Einfache Möglichkeit, verlorene Bilder von Sony PXW Z150 Camcorder Camera abzurufen

By | January 28, 2019

Sind Ihre wichtigen Bilder von Sony PXW Z150 Camcorder Camera verloren? Haben Sie alle Erinnerungsbilder von der DSLR-Kamera gelöscht? Wird Ihre SD-Karte beschädigt und gespeicherte Mediendateien werden nicht angezeigt? Wenn Sie diese Probleme erhalten, müssen Sie auch verlorene Bilder von Sony PXW Z150 Camcorder Camera abrufen.

Sony PXW Z150 Camcorder Camera wurde von der Firma Sony entwickelt und hergestellt. Diese großartige Digitalkamera kann problemlos über HDMI- und USB-Kabel an die anderen Geräte angeschlossen werden. Der Bereich dieses Kameraobjektivs reicht von 9,3 mm bis 111,6 mm. Die Kamera hat eine Abmessung von 171,3 x 187,8 x 371,3 mm und ihr Gesamtgewicht dieses Modells beträgt 2270 Gramm. Das unterstützte Speichermedium dieser Kamera ist nur die SD-Karte. Die mit dieser Kamera aufgenommenen Filme sind nur in den Formaten AVCHD, MPEG, MPEG-4, XAVC, HD und XAVC QFHD verfügbar. Die Kamera hat eine Auflösung von 14,2 Megapixel, bei der der Benutzer die beste und höchste Bild- und Videoqualität erhält. Die 3,5 Zoll große Bildschirmanzeige wird in diesem Modell bereitgestellt, sodass der Benutzer die zuletzt aufgenommenen Bilder und alle Mediendateien problemlos sehen kann.

Sony PXW Z150 Camcorder Camera hat einen Exmor-CMOS-Sensor und das aufgezeichnete Video mit einer Auflösung von 3840 x 2160 Pixel. Diese Kamera-Benutzer haben jedoch manchmal das Problem, dass Bilder aus verschiedenen Gründen verloren gehen. Wenn der Benutzer die Meldung anzeigt, dass der Akku fast leer ist, macht er weiterhin Aufnahmen oder aufgenommene Videos. In einigen Fällen kann der Benutzer die Speicherkarte nicht ordnungsgemäß einsetzen oder aus der Kamera entfernen, und es kommt auch zu Datenverlust. Wenn der Benutzer die Bilder weiterhin von der Kamera an seinen PC weitergibt, drücken Sie plötzlich die Abbruchtaste. Wenn der Benutzer diese Probleme bekommt, muss er auch verlorene Bilder von Sony PXW Z150 Camcorder Camera abrufen. Laden Sie die Sony Photo Recovery Software herunter, um alle Bilder dieser Kamera problemlos wiederherzustellen. Laden Sie dieses Tool jetzt herunter.

         

Possibili ragioni per le situazioni di perdita di foto da Sony PXW Z150 Camcorder Camera: –

Soprattutto, le foto vengono danneggiate o corrotte a causa di errori umani. Ci sono molte altre ragioni che sono responsabili per l’inaccessibilità delle foto. I punti importanti sono menzionati di seguito: –

Malware Attack: La ragione più comune per il danno delle foto è il malware o l’attacco spyware. Una volta che la minaccia si infiltra nel dispositivo, non sarà possibile visualizzare tali immagini.

Pressione accidentale dei tasti Shift + Del: a volte l’utente elimina accidentalmente qualsiasi foto importante rimuovendo i file indesiderati.

Maltrattamento della fotocamera: l’utilizzo della fotocamera digitale o del dispositivo in modo molto indecente può anche provocare danni o corruzione di foto importanti.

Espulsione della scheda di memoria: estrarre la memoria o la scheda SD durante l’uso può anche danneggiare le tue foto importanti.

Batteria scarica: La cattura di foto in batteria scarica potrebbe anche danneggiare le immagini o le foto memorizzate nella scheda di memoria.

Messaggi di errore dopo aver danneggiato le foto: –

Una volta che il file viene danneggiato o danneggiato, inizia a generare inondazioni di messaggi di errore quando si tenta di accedervi. Questi avvisi sono estremamente fastidiosi per gli utenti. I messaggi di errore più comuni sono menzionati di seguito: –

  • Impossibile aprire i file selezionati.
  • Image.png non esiste nella memoria.
  • Vuoi formattare la scheda di memoria?
  • Inserire un disco nell’unità rimovibile.
  • Un errore sconosciuto si è verificato durante l’apertura del file.
  • Impossibile completare l’operazione.
  • Non sei autorizzato a svolgere questa attività.

Cosa fare dopo la corruzione di foto o la cancellazione da Sony PXW Z150 Camcorder Camera?

Devi sapere che quando un file viene eliminato dal disco rigido allora viene trasferito in una posizione nascosta. È difficile per gli utenti visualizzare manualmente tali file. Ma è possibile recuperare questi file con l’aiuto di strumento di recupero se seguirete alcune precauzioni che sono riportate di seguito:

  • Non catturare nuove foto o immagini.
  • Interrompere immediatamente la fotocamera o la scheda di memoria.
  • Non utilizzare lo spazio della foto eliminata per qualsiasi altra foto.

         

Come recuperare le foto eliminate da Sony PXW Z150 Camcorder Camera?

Se hai perso le tue foto importanti dalla fotocamera digitale o dalla scheda di memoria, allora devi utilizzare il software di ripristino Sony PXW Z150 Camcorder Camera. È uno dei migliori software che utilizza potenti algoritmi e meccanismi per la scansione interna della posizione. Ha la possibilità di ripristinare tutti i tipi di immagini cancellate, danneggiate, danneggiate o persino cancellate permanentemente in pochi clic. Questo software non compromette la qualità dell’immagine e porta capacità di recuperare l’immagine senza modificarne la dimensione reale. Questo software aiuterà gli utenti a recuperare i file dalla fotocamera digitale di diversi marchi, schede di memoria, dispositivi Android e molti altri.

Stellar Phoenix Sony PXW Z150 Camcorder Camera Recupero Strumento supporta l’interfaccia grafica utente che può essere facilmente comprensibile anche dai nuovi utenti. Non è necessario disporre di conoscenze tecniche per utilizzare il software come guida guidata agli utenti fornendo istruzioni passo-passo. Inoltre, è dotato di diverse funzionalità avanzate che lo rendono migliore da altri strumenti disponibili. Inoltre, è compatibile con diverse versioni di Windows e sistema operativo Mac. La versione di prova del software è disponibile anche per gli utenti che è possibile scaricare il controllo dell’efficienza di funzionamento. Ma la versione demo viene fornita con una limitazione, ovvero mostrerà anche l’anteprima dei file recuperati. Se si desidera salvare le foto riparate, è necessario acquistare la versione completa del software.

Requisiti minimi di sistema di Sony PXW Z150 Camcorder Camera Strumento di recupero: –

  • Processore: classe Pentium
  • Sistema operativo supportato: Windows XP, Vista, 7, 8 e 10
  • Memoria: 1 GB di RAM
  • Hard Disk: spazio libero di 100 MB
  • Lingua supportata: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e olandese

Caratteristiche di Sony PXW Z150 Camcorder Camera Software di ripristino: –

Ripristina le foto eliminate: aiuta gli utenti a recuperare le foto eliminate da dispositivi diversi, tra cui unità flash, schede di memoria, dischi rigidi, fotocamera digitale ecc. Supporta anche il ripristino da NTFS, FAT32 e ExFAT.

Recuperare i file audio e video persi: questo potente strumento ha la capacità di recuperare in pochi minuti tutti i formati di audio eliminato e file video.

Supporta l’opzione di anteprima dei file: l’ultima versione dell’anteprima di visualizzazione degli strumenti dei file recuperati in tre tipi.

Interfaccia facile da usare: supporta un’interfaccia estremamente semplice che può essere utilizzata anche dagli utenti non tecnici.

Recuperare i file multimediali più di 2TB di archiviazione: questo strumento funzionerà anche senza problemi quando si tenta di recuperare file con dimensioni enormi di 2 TB e più.

Supporta il recupero di file Unicode: è possibile utilizzare la funzionalità di recupero dei file Unicode per ripristinare i diversi formati di file v7.0 del software.

Ripristina i file eliminati da una regione specifica: utilizzando questo strumento è possibile scansionare facilmente una posizione selezionata del disco rigido o del volume. Ancora più, è possibile scegliere anche i tipi di file desiderati che consentono di risparmiare tempo dalla scansione completa.

         

Guida dell’utente di Sony PXW Z150 Camcorder Camera Strumento di ripristino: Per gli utenti di Windows

Passo 1: Dopo aver installato correttamente il software, apparirà la prima schermata riportata di seguito. È necessario fare clic su “Recupera foto, audio e video” per recuperare i file eliminati o danneggiati.

Passo 2: Verrà visualizzata una lista di dischi rigidi sullo schermo. È necessario selezionare la posizione desiderata per eseguire il processo di scansione.

Fase 3: È anche possibile scegliere qualsiasi formato di file desiderato facendo clic sul pulsante Impostazioni avanzate e fare clic sul pulsante Scansione.

Fase 4: dalle impostazioni avanzate, è possibile scegliere anche il settore di avvio e di fine della scansione.

Fase 5: Verrà rilevata la schermata di scansione in corso mentre lo strumento cercherà tutti i file multimediali eliminati.

Passo 6: Dopo aver eseguito la scansione, visualizzerà l’elenco di file che possono essere recuperati dal software. È inoltre possibile modificare la vista dall’elenco alle icone.

Passo 7: Consente inoltre agli utenti di visualizzare i file nelle colonne.

Fase 8: infine, è necessario selezionare i file e fare clic sul pulsante Recupera per tornare indietro.

Guida dell’utente di Sony PXW Z150 Camcorder Camera Strumento di ripristino: per gli utenti Mac

Passaggio 1: Avviare il software dopo averlo installato nel PC. Nella prima schermata è necessario fare clic sul pulsante “Recupera foto, audio e video” per avviare la scansione.

Fase 2: Scegliere l’unità o il supporto di archiviazione da dove si desidera eseguire il ripristino e fare clic sul pulsante “Scansione ora”.

Fase 3: Il software inizierà a eseguire il processo di ricerca utilizzando il suo potente algoritmo.

Fase 4: mostrerà un elenco di tutti i file scansionati rilevati da disco rigido, volume, supporti di memorizzazione ecc. È necessario scegliere il file desiderato e fare clic sul pulsante “Recupera”.

         

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *